
Tornano gli appuntamenti con Benessere a Tavola LAB e il dott. Mauro Minelli
Prossimo Evento: Le ricadute pratiche della nutrigenetica: Venerdì 2 Ottobre alle ore 15:00 in diretta Facebook sulla pagina del Dott. Minelli
Nella prossima puntata di #BENessereAtavolaLAB esploreremo il mondo della nutrigenetica con approfondimenti su Diete e DNA, per capire quanto valga davvero la previsione genetica nella scelta della #dieta giusta.
Affronteremo questi argomenti:• DNA e medicina predittiva• Utilità pratica dei test di #nutrigenetica: l’intolleranza al #lattosio e la predisposizione alla #celiachia o alla NCGS [Non Celiac Gluten Sensitivity]• La sensibilità alla caffeina• La predisposizione al rischio cardio-vascolare Hai qualche domanda su dieta e DNA? Scrivi nei commenti del post e se ne parlerà durante il live.
Presentazione e conduzione:
Mauro Minelli – Specialista in Immunologia clinica e Allergologia; Prof. straordinario di Scienze dell’Alimentazione
Relatrici:
Dominga Maio – Biologa nutrizionista
Ilaria Vergallo – Biologa Nutrizionista
Cucina Bene Senza – by Carla Castellana – specializzata in ricette senza l’utilizzo di allergeni
Se ti interessa Benessere a Tavola LAB, per visualizzare gli altri eventi, visita l’apposita sezione.









Leave a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.