Ti cucino Senza – Novembre 2021 – ZUCCA

ti cucino senza

Questo mese è dedicato alla zucca 🎃 e noi di di Cucina bene senza abbiamo preparato per voi un bellissimo regalo🎁: un piccolo #RICETTARIO, che raccoglie il #menù completo, con #antipasto, #primo, #secondo e #dolce!

ti cucino senza zucca

Novembre è dedicato alla ZUCCA🎃!!

Io ho preparato il primo: Ravioli di Zucca ripieni con Ricotta e Zucca, conditi con burro e salvia. Un primo vegetariano, ideale per gli amanti della pasta fatta in casa non solo senza glutine e lattosio, ma anche senza nichel, fodmap e uova!

Vai qui per la ricetta completa

Volete conoscere meglio le altre ricette? Siete interessati a ricevere il ricettario??? È facile basta andare su Instagram e seguire i passi qui sotto:

👉 Seguire il mio profilo @cucinabenesenza, e quelli delle mie amiche: @cucinadeisenza, @lapapilladiapollo e @vivolutivo;

👉 Mettere mi piace a questo post e salvare la ricetta;

👉 Condividere il mio post nelle vostre stories taggandoci tutte e quattro e utilizzando #TICUCINOSENZA;

👉 Al termine lasciare un commento: “VOGLIO RICEVERE IL RICETTARIO”, taggando almeno 3 persone a cui potrebbe interessare e ti invieremo in direct il ricettario in pdf.

🔶Vi piacerebbe unirvi alla nostra rubrica? Partecipare è semplice, basterà pubblicare da oggi fino a sabato 20 Novembre, la vostra ricetta a base di zucca che sia almeno senza glutine e lattosio, taggando i nostri 4 profili e utilizzando l’hashtag #TICUCINOSENZA. Ricondivideremo con piacere le vostre creazioni nelle nostre storie.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti ai nostri canali social.

Tags:
Leave a Comment